img_big
Rubriche Tecnologia

Unit 13, uno sparatutto per la nuova PS Vita

E’ arrivato nei negozi Unit 13, sparatutto militare in terza persona creato in esclusiva per PlayStationVita da Zipper Interactive.

Cos’è esattamente “l’Unità 13”? Si tratta di una compagine creata dalla NATO alla fine del 2001. Il suo scopo finale è quello di sventare ogni piano e complotto terroristico, sfruttando tutte le risorse dei servizi di intelligence e delle forze armate degli Stati membri. Una volta entrati in azione, gli agenti dell’Unità 13 rispettano un solo ordine: completare la missione.

Il gioco Unit 13 sfrutta tutti i sistemi di controllo e le funzioni di connettività di PS Vita. Il doppio stick analogico costituisce un sistema perfetto per gli scontri a fuoco, mentre il sistema SIXAXIS si integra con i comandi touch per offrire un’esperienza intuitiva e coinvolgente. La connettività 3G di PS Vita è un elemento chiave di Unit 13 e permette di offrire sfide e esperienze di gioco sempre nuove. Le missioni sono intense e mai lineari, rendendo possibili molteplici approcci in base al proprio stile di gioco. Scenari ispirati al mondo reale garantiscono un’esperienza autentica. La connessione 3G consente di accedere alle classifiche online in qualsiasi momento, per mettere a confronto le vostre prestazioni con quelle degli amici di PlayStationNetwork o dei giocatori della vostra zona o del mondo intero. Inoltre, il 3G vi permetterà di ricevere un avviso istantaneo, non appena qualcuno riuscirà a battere il vostro punteggio.

Una connessione costante è inoltre fondamentale nell’ambito delle missioni Bersaglio primario. Si tratta di incarichi difficili da ottenere e accessibili soltanto per un periodo di tempo limitato Una volta completati, i bersagli primari possono essere trasmessi ad altre persone tramite “near”, oppure agli amici di PSN. Inoltre, ogni giorno i giocatori ricevono una Sfida giornaliera sul proprio sistema PS Vita, sempre tramite 3G. Come per le missioni standard, bisognerà raggiungere l’obiettivo nel modo più efficace possibile, per poi confrontare la propria prestazione con altri giocatori, tramite classifiche online.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo