img_big
Spettacolo

Uomini e Donne, Cristian sceglie Tara con un bacio

Come in tanti si aspettavano alla fine Cristian ha scelto Tara lasciando a bocca asciutta Chiara ed Isabella. Dopo mesi di tira e molla il tronista ha baciato la sua bella durante un ballo dicendole “Non riesco più a trattenermi”. Lei è scoppiata in lacrime e gli ha detto di sì.
Cristian comincia raccontando un particolare inedito che risale a due settimane fa: “Ci siamo baciati a stampo e durante il ballo le ho detto una frase: ‘Voglio stare con te’. Poi Tara è tornata in studio e il fatto che non mi abbia rinfacciato questa cosa mi ha fatto capire che non è falsa”.

Poi il tronista si rivolge direttamente a lei: “Se una persona mi piace, mi piace. Io non mi fido di te ma ti scelgo”. Una dichiarazione a sorpresa, fuori dai canoni del programma: “E’ inutile andare avanti, sento questa cosa ed è giusto che io lo dica. Maria mi scuso ma non sono riuscito a trattenermi”.

Tara in lacrime gli dice: “Rischio di sopportarti”. 

Poi Cristian dice a Chiara: “Per te provavo una forte attrazione fisica, ci ho provato ma la scintilla purtroppo non si è accesa, e mi dispiace, non ci posso fare nulla. Sei una bella persona, e uno migliore di me ci vuole poco a trovarlo”. Arriva il momento di Isabella che si sente presa in giro fino all’ultimo e non vuole sentire le “giustificazioni” del tronista: “Cosa vuoi che ti dica, sono contenta della tua scelta? Basta, non voglio più né sentirti né vederti”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo