img_big
Spettacolo

Boateng compie gli anni. E Melissa si spoglia

La bella Melissa Sat­ta protagonista di alcuni scatti hot sul mensile ” Playboy Italia”. La notizia è destinata a scaldare gli animi dei suoi molti fan che la ve­dranno quasi senza veli nel servizio fotografico firmato dal famosissimo fotografo Antonio Guc­cione. Ma più che altro queste immagini voglio­no essere un regalo di compleanno indimenti­cabile per il fidanzato Ke­vin Prince Boateng che ha festeggiato la ricorren­za proprio nel giorno dell’uscita del servizio. Il giocatore rossonero, dal canto suo, non ha nasco­sto la sorpresa e, a stretto giro, ha voluto ringrazia­re la sua bella via Twitter. Ma se l’emozione ha fatto il suo, sicuramente il cal­ciatore è rimasto soddi­sfatto, anche e soprattut­to, del fatto che lei abbia negato ai suoi molti am­miratori i sospirati scatti di nudo integrale.
La Satta, infatti, si mostra a suo agio tra pose provo­canti e abiti succinti sul modello del ” vedo- e- non­vedo” ma tra lenzuola di seta e vestaglie sexy con­serva saldamente i vestiti addosso. Niente nudo in­tegrale, quindi, per non rendere geloso il compa­gno, ma piuttosto un pic­cante gioco erotico basato sulle trasparenze da cui emerge una sensualità che certo non lascia in­differenti. Sensuale, sola­re e sorridente, d’altra parte, forse l’ex Velina deve queste doti proprio al periodo positivo che sta vivendo in questi me­si. Se lavorativamente, infatti, le cose sembrano andare davvero a gonfie vele dopo la partecipa­zione al programma ” K a­lispera” accanto ad Elena Santarelli e ad Alfonso Signorini e al ruolo da protagonista nella sitcom ” Amici@Letto” trasmessa sulla pagina Facebook di ” Comedy Central”, anche in amore la situazione è assolutamente rosea.
Mel e il suo Boateng, infatti, sembrano inna­morati e non perdono oc­casione di mostrare a fo­tografi e paparazzi la loro felicità di coppia. D’altra parte il giocatore del Mi­lan dedica spesso i suoi exploit calcistici all’a f f a­scinante compagna e lei, dal canto suo, ricambia ammettendo a mezzo stampa di essere « felice e innamorata come non mai » .

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo