img_big
Spettacolo

Uomini e Donne, Francesco cede alle richieste di Teresanna

Teresanna sta per cedere e lancia un ultimatum a Francesco: “O mi accetti così oppure me ne vado”. La corteggiatrice è stanca degli attacchi delle rivali in amore e se la prende soprattutto con il tronista che non la difende. La napoletana sceglie di non uscire in esterna e manda un biglietto a Francesco. Pochi minuti prima in camerino piangeva: “Non mi si può condannare così, non è giusto! ero pronta agli attacchi ma questo è un massacro! io ci sto male e lui non ha detto A! o mi accetta e mi tende una mano oppure non se ne fa più nulla”.

La napoletana vorrebbe vederlo ma lui dice: “In questa situazione lei deve solo dare e io solo ricevere, non mi sta bene che lei ponga delle condizioni”. E Teresanna si giustifica: “Non ho mai detto che eri tu a dover fare qualcosa per me, non sono venuta in esterna perché non ero nelle condizioni giuste per farla, ero annebbiata… tutto questo per me non è facile, mentre lui riflette io muoio dentro”.

Poi il tronista la invita a ballare e Maria De Filippi fa notare che lei non si alza subito in piedi ma attende che lui vada da lei e le prenda la mano.

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo