img_big
Spettacolo

Grande Fratello, fuori Ferdinando, Sabrina resta. Enrica e Luca di nuovo insieme

Finite le immunità dentro la casa del Grande Fratello sono tutti contro tutti e si va verso la fase finale del gioco. In puntata si sono vissuti momenti di tensione (Sabrina contro tutti) e di divertimento (Patrick e Ascanio).
Alessia Marcuzzi apre la 19esima puntata sul triangolo Vito-Sabrina-Ilenia. Il ragazzo afferma che non voleva trovarsi in questa situazione: la sua fidanzata è gelosa del rapporto che lui ha instaurato con Ilenia. Quest’ultima specifica: “Inizialmente in questa storia non c’entravo nulla fino a quando Sabrina ha fatto una scenata di gelosia. Non ho colpe e a Sabrina ho spiegato che non c’era motivo perché fosse gelosa di me anche perché a me Vito non piace”. Sembrava fosse tutto chiaro ma dopo un mese e mezzo è scoppiato di nuovo lo scontro violento. Anche Kevin attacca Sabrina: “E’ completamente pazza”.

Si parla poi di amore: Ferdinando ha avuto nostalgia di Angelica che gli ha scritto una lettera: “Sono stupita che tu abbia parlato della nostra storia ma sono stupita non ho tue notizie da cinque mesi. Perché parli di problemi esterni l’amore fa superare tutte le barriere. Potevamo farcela, se il ‘noi’ vive ancora nel tuo cuore solo quando uscirai parleremo solo io e te, in privato e mai più pubblicamente”. Ferdinando però respinge la possibilità di una riconciliazione: “E’ difficile” poi si contraddice “c’è ancora amore”.

Siparietto di grande divertimento grazie a Patrick che incontra Ascanio, suo “nemico” durante la loro edizione del Gf. L’allegria contagiosa di Patrick e il ritorno del “nemico” Ascanio. Patrick è ammanettato su un palo di lap dance ed entra Ascanio che vendicandosi delle malefatte passate di Patrick lo riempie di vernice e uova spaccate in testa.

Armando riceve un messaggio del padre, poi si vedono e si abbracciano a lungo. Anche Sabrina riceve un commovente messaggio della madre che la esorta a non mollare. Ripensando al loro passato la donna le dice di essere forte e di non considerarsi mai uno “sbaglio”.

A lasciare il gioco è Ferdinando. Sabrina, rincuorata dal pubblico, decide di rimanere.

Entra in studio Enrica, in splendida forma. “Innamorata è una parola grande ma Luca mi è mancato più di quanto potessi prevedere e i presupposti per iniziare la storia ci sono. Mi ha colpita in tante cose: è intelligente, le sue chiacchierate mi piacevano…”. Poi lo squalo viene sottoposto alla macchina della verità: Sei uno Squalo vero hai avuto più di 100 donne, è vero? Sì (La macchina della verità conferma) – Pensavi che la storia con Enrica potesse darti dei vantaggi? No (La macchina della verità conferma) Sei convinto che Enrica sia veramente innamorata di te? Sì (La macchina della verità dice che è falso) Hai mai avuto il dubbio di essere stato usato da Enrica? No (La macchina della verità dice che è falso) Sei veramente innamorato di Enrica? Sì (La macchina della verità dice che è falso)

In nomination vanno Floriana, Sabrina e Valentina

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo