img_big
Spettacolo

Troppi fan ad aspettarlo, Fiorello fa saltare l’edicola

Niente rassegna stampa di Fiorello su Twitter. Il motivo? Troppi fan ad attenderlo davanti all’edicola di Cesare. E così sul social network il presentatore risponde alle critiche dei followers che lo accusano di essere “vanitoso” e “narcisista”: “Vorrei che quel luogo rimanesse così com’è. Confido nella vostra comprensione per i prossimi giorni… E ora facciamoci una risata”.

Quando al mattino presto Fiorello si accorge che ad attenderlo dal giornalaio c’è sempre più gente e posta: “Ci risiamo!! gente che mi aspetta in edicola. Per chiedermi qualsiasi cosa. Così non va!”. Poi sarofiorello@ spiega: “La domanda è sempre la stessa : ‘scusa ti devo parlare in privato’ se continua così finisce tutto!… Niente edicola oggi, alla prossima”.

Le reazioni sono contrastanti, in tanti lo difendono, ma qualcuno lo invita anche ad essere più tollerante perché “25 anni fa non avresti detto la stessa cosa”. Alla fine è Fiorello a smorzare i toni: “Quello che vorrei far capire è che qui non solo il Fiorello della televisione… Tengo a precisare che non sono arrabbiato, e capisco anche. Voglio solo dire che vorrei che quel luogo rimanesse così com’è”. E invita tutti a farsi una risata: “Confido nella vostra comprensione per i prossimi giorni… E ora facciamoci una risata ahahahahahahaha”.

 

 

 

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo