img_big
Spettacolo

Uomini e Donne, esterna fredda per Francesco e Teresanna

Il ritorno di Teresanna per corteggiare Francesco ha scosso il trono blu di Uomini e Donne. In studio la accusano di voler solo apparire in tv: lei piange e il tronista non la consola.
Francesco decide di portarla in esterna: “Non aspettarti nulla di romantico, voglio solo parlarti”. E in effetti l’incontro non regala grandi emozioni. “Non rinnego quello che ho fatto… Mi sono chiesta il perché tante volte ti ho pensato…”, gli sussurra la napoletana. “Ma io sono uno dei motivi della fine della tua storia?”, le chiede il tronista. “Diciamo di sì”, è la risposta.

“Io voglio solo capire, mi sono legato ad altre due ragazze in questi mesi”. “Io non ho visto niente..”, interviene Teresanna. Poi Francesco la liquida con poche parole: “Devo riacquistare la fiducia in te, ho messo da parte l’orgoglio, ho un interesse nei suoi confronti…”.

Tina non crede alla buona fede della ragazza: “Sei qui solo perché non ti intervista più nessuno, cerchi visibilità, non sei credibile, tu non lo ami veramente questo ragazzo”. Maria De Filippi però interviene in sua difesa: “Lei non aveva nessuna certezza, ha rischiato molto, poteva essere rifiutata. E’ venuta qui sapendo che sarebbe stata insultata. Quindi non credo alla teoria della visibilità”.

Contro Teresanna si schiera anche Emiliana, la rivale in amore: “Lei ha arriva, fa la sua scelta, torna sui suoi passi. Ha ammesso di aver sbagliato scelta e tu, niente? Non ti viene in mente che lei è tornata solo per le telecamere?”. Poi Francesco la abbraccia e la consola: “Lei sta a zero.. tu a dieci…”. Emiliana e Teresanna si scontrano in un faccia a faccia senza esclusioni di colpi. “Adesso hai finalmente un argomento… prima non sapevi cosa dire”, attacca Teresanna. “Io non mi abbasso ai tuoi livelli”, replica la ragazza. Le due litigano senza risparmiarsi insulti.

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo