img_big
Spettacolo

Grande Fratello, Enrica e Floriana ai ferri corti

Vacilla l’amicizia tra Enrica e Floriana. Le due amiche sono infatti protagoniste di un litigio che ha messo in dubbio il loro legame. Tutto è nato da una confidenza di Floriana resa pubblica da Enrica. Ma forse la lite nasconde qualcosa di più profondo. La bella astrologa si intromette in un discorso tra Giusy e l’amica psicologa. E attacca Enrica, colpevole di aver rivelato una sua confidenza. La siciliana in realtà sta raccontando all’inquilina il comportamento molto poco umile di una sua conoscente che se la tira e questo non le piace affatto perché “nella vita bisogna essere umili, famosi o non”.

E riferisce a Giusy che Floriana le ha detto di essersela tirata molto in un particolare periodo della sua vita. Da qui è nata la sfuriata. La potentina intercetta il discorso e inizia a urlare e ad accusare la siciliana di poca serietà. Ma Enrica si difende e piuttosto condanna l’atteggiamento di chi si sente nella condizione di poter “trattare male le persone solo perché è famoso o bello”.

La accusa quindi di essere superficiale. Ma la femme fatale replica agguerrita: “Anche tu te la tiri…”. Poi però tra le due torna il sereno perchè la loro amicizia “è talmente bella che non vale la pena rovinarla per argomenti così banali”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo