img_big
Spettacolo

Amici, Lidia battuta da Stefano lascia la scuola

Lidia non parteciperà al serale di Amici. La cantante dei Verdi è stata battuta durante la sfida dal cantautore Stefano Marletta. Lidia, che un po’ si aspettava di uscire, ha perso contro il ragazzo che ha proposto due inediti “Rosso” e “Compromesso”. Lidia se ne va a testa alta e l’ultimo saluto è per il “suo” Nunzio che saluta con un dolce bacio.

La sfida è stata serrata e con cover come “Ti lascio una canzone” e “Destinazione Paradiso”. Gli allievi della scuola nelle preferenze si sono divisi tra Lidia (Marco e Francesca) e Stefano (Valeria mentre Gerardo che è suo amico si astiene).

La decisione di premiare Stefano è stata dettata dal suo stile che – come ha detto il giudice e giornalista Mangiarotti – “segue una strada del pop come Pierdavide Carone” e quindi ha un valore aggiunto rispetto alla seppure brava interprete dei Verdi. I saluti sono difficili così come per Lidia, Carlo Alberto e Marco le danno l’addio affettuosamente contrariati dal verdetto mentre Nunzio va incontro alla sua ragazza con un bacio ricco d’amore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo