img_big
Spettacolo

Grande Fratello, Amedeo “cacciato” dalla casa. In studio duro scontro Chiara-Nathalie

Aveva detto di voler lasciare la casa a fine puntata dopo aver parlato con la fidanzata Nathalie. Ma il pubblico ha deciso di “buttarlo” fuori prima che lui varcasse la porta rossa da solo. La puntata di ieri sera è stata ricca di colpi di scena. Il programma si è aperto sulla difficile storia di Valentina che in passato, come ha raccontato lei stessa, ha dovuto subire le violenze del padre insieme con la sorella e la madre. In confessionale c’è un telefono: il numero lo conosce solo il padre della ragazza ma lei non vuole sentirlo.

Si parla poi delle liti tra Gaia e Amedeo e della casa spaccata in due per poi toccare l’argomento Vito-Sabrina. Lei è gelosa di Ilenia e da quando lui l’ha chiamata per sbaglio con il nome dell’amica romana sono cominciate le discussioni.  “Mi ero accorta del fastidio di Sabrina nei miei confronti e di Vito, del nostro riavvicinamento quando è andato via Rudolf – spiega Ilenia -. Non c’è niente di male se c’è stato un abbraccio tra me e Vito. Io ho invitato Sabrina a parlare con me e non con altri”. Vito conferma che c’è solo amicizia con Ilenia.

Amedeo viene poi convocato nel Confessionale: “C’era una atmosfera migliore senza Chiara”. L’inquilino viene a conoscenza che Chiara e Nathalie si confrontano in studio. Nathalie ha sempre definito Chiara una “Sfasciafamiglie”. Mentre Chiara l’ha definita una “ragazzina, piccolina” e poi in diretta passa all’attacco: “La confidenza che mi sono presa col tuo fidanzato è quella che mi ha sempre dato. Mi hai accusata sul piano del fisico ma non so se qualcuno te l’ha detto ma esiste un cervello e un carattere”. La replica di Nathalie: “Quando ho dichiarato che eri sfasciafamiglie e mi riferivo a un tuo passato quando sei stata con un uomo sposato non è che parlavo del tuo privato perché ormai sei un personaggio pubblico”. Intanto Amedeo replica dal confessionale: “Ho sempre allontanato Chiara spiegandole che ero fidanzato e lei non ha mai rispettato questa cosa. A Chiara ho sempre fatto un discorso per assurdo che se non fossi stato fidanzato qualcosa sarebbe potuta succedere. Per me era semplice amicizia. Con lei è un discorso chiuso da mesi”. Ma Amedeo ribadisce che vuol uscire dalla Casa per parlare con la sua fidanzata ma deve aspettare il responso del televoto.

Sabrina nel Confessionale ascolta la lettera aperta che Vito le ha dedicato qualora fosse eliminata, parole, dolci affettuose e vera testimonianza di amicizia.

Alla fine tra Giusy, Amedeo, Valentina, Franco e Sabrina, il televoto manda via dalla Casa Amedeo che già da diverse settimane aveva manifestato la volontà di abbandonare il gioco. Adesso l’inquilino potrà confrontarsi con la fidanzata Nathalie.

Armando, Ilenia, Floriana e Vito sono immuni per tre settimane
Quattro inquilini guadagnano l’immunità per un periodo di tre settimane. Uno viene scelto dalla maggioranza dei coinquilini: Armando. Due dal televoto: Ilenia e Vito. Uno dal Grande Fratello: Floriana.

Nomination tutta al maschile con Fabrizio, Franco e Gaetano.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo