img_big
Spettacolo

Un viaggio in bus con Marika Fruscio: parti con lei per un’avventura “bollente”

Arriva il Marika Fruscio Bus! La prorompente showgirl insieme con il dj animatore Christian Cordero ne ha pensata un’altra delle sue. Incontrerà le sue decine di fan con un innovativo format, un game unico nel suo genere a bordo di un pullman extralusso personalizzato, dotato di ogni comfort, tra i quali vetri scuri, dolby surround, schermi al plasma, steward.. Partenza ore 21:30 dal punto prestabilito. Verrete accolti a bordo, fatti accomodare e vi verrà servito il cocktail di benvenuto. Dopo di che prenderà il via il gioco vero e proprio. In un clima di festa fatto di musica d’atmosfera, luci soft, animazione il bus girerà 2 ore circa per Milano ed avrete a turno 5 minuti per parlare in un apposita postazione con la bella Marika e farvi conoscere il più possibile. Dopo che avrà parlato con tutti sceglierà i 3 che a suo parere sono stati i più originali, simpatici e verranno premiati con la fascia di “Fruscio Boys” oltre che con un regalo a sorpresa.

Per chiudere in bellezza la serata si farà un brindisi finale tutti insieme cantando, festeggiando e chi lo vorrà potrà fare una foto ricordo in sua compagnia. Ma attenzione: i posti sono limitati ad un massimo di 40 partecipanti.

Per maggiori info e prenotazioni basta andare sulla pagina ufficiale di Marika su fb denominata Marika Fruscio Card oppure inviare un email a: marikafrusciocard@gmail.com. La prima serata si terrà a MIlano in data ancora da stabilirsi e ne sono previste altre a Torino e Roma.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo