img_big
Spettacolo

Isola dei Famosi, puntata da panico. Rubicondi lascia e Malgioglio si infuria

Puntata movimentata quella andata in onda ieri sera de L’Isola dei Famosi,. Tra abbandoni, minacce e litigate, in studio si è creato un po’ di panico tanto che Savino su Twitter ha poi commentato così la serata: “Poteva essere più movimentata. Se morivo in diretta”. Al culmine di una puntata già molto frizzante, a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Malgioglio che offeso per un epiteto offensivo di Apicella nei suoi confronti ha detto: “La signora Simona Ventura non mi avrebbe mai fatto questo” e il nuovo conduttore Nicola Savino cerca di calmarlo, inutilmente.

“Gli autori hanno sbagliato non sono stato protetto e non mi diverto più voglio andarmene a casa. Non è l’Isola che sognavo”. Malgioglio è infuriato e cerca in tutti i modi di far valere le sue ragioni. Nicola Savino imbarazzato e spiazzato dall’uscita all’ultimo minuto dell’eroe dell’Isola cerca di calmarlo in tutti i modi e lo rassicura che è stato difeso in studio e anche da Luxuria. Ma Malgioglio è irremovibile, Savino esausto gli consiglia di pensarci tutta la notte. Al momento di chiudere la trasmissione però interviene la Marini: “Nicola ma chi è in nomination?”. E scoppia una risata in studio, Nicola dice: “Hai ragione Valeria…” e i nominati della settimana sono Alessandro Cecchi Paone, Den Harrow e Valeria stessa.

Inoltre Rubicondi se n’è andato nonostante gli inviti del conduttore e della moglie a rimanere. Flavia Vento con le lacrime agli occhi perché punta dai mosquitoes decide di andar via, salvo poi essere dirottata nell’Isola degli eletti dove certamente la vita è più comoda e decide di rimanere.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo