img_big
Spettacolo
Tensione tra Gaia e Amedeo

Grande Fratello, Ilenia contro Floriana: “Ha due criceti ubriachi nel cervello”

Tensione alle stelle nella casa del Grande Fratello. Dopo la puntata di lunedì ad essersi infuocate sono Ilenia e Gaia. La prima non sopporta più Floriana mentre la biondina non riesce più a tollerare Amedeo. Ilenia e Floriana non si rivolgono più la parola e la romana la attacca, sfogandosi con Kevin:

“Io non la riesco neanche a guardare, mi dà proprio l’urto di nervi. La vivo così… Io non riesco ad arrabbiarmi così per cose che riguardano altre persone. Lei prende in giro prima di tutto se stessa e poi gli altri. Mi dà fastidio esserci cascata in quel periodo, non la reggo proprio. Mi sento meglio però perché mi sono liberata, non è che lei marcia sopra le debolezze di Rudolf, lei marcia sopra le debolezze di tutti. Ma chi si crede di essere? Ha due criceti ubriachi dentro al cervello che glie girano al contrario. A me pare del tutto costruita, dal primo giorno fino all’ultimo. La valutazione che ho di Floriana è pari a zero, non mi deve più rivolgere parola”.

Intanto litigano anche Gaia e Amedeo: “Non sei capace di comportarti da uomo, non sai esprimere un solo concetto, hai bisogno sempre del sostegno di qualcuno. Sei il più falso e subdolo della casa. Ti lamenti e dici di voler uscire ma le tue sono solo strategie per vincere, al costo di calpestare amici e nemici”. E mentre Amedeo le ricorda che i suoi modi “sono poco femminili”, gli altri inquilini intervengono per sedare la rissa e portano Gaia in giardino, poi le preparano una camomilla.

Quando la situazione è più tranquilla, Floriana torna a parlare del napoletano e lo critica senza mezzi termini: “E’ apatico, non ha voglia di divertirsi, è oggettivamente così qui dentro. Non ha uno stile nel parlare, non ha personalità, non ha le palle di dire le cose in faccia. Ha sempre fatto il voltagabbana”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo