img_big
Animali Rubriche

Caccia senza quartiere per Twist

«Aiutateci a trovare il no­stro cane». È l’appello dei proprietari di Twist, un ca­gnolino peloso, estrema­mente docile, salvato da un canile anni fa e scappato dai suoi padroni nella giornata di giovedì, in corso Re Um­berto.
Nei giorni passati è stato av­vistato, spaventatissimo, nel quartiere Vanchiglia, tra piazza santa Giulia, corso Belgio e corso Tortona: or­mai è passato tutto il fine settimana, è scesa la neve, e Twist non è ancora tornato a casa.
CronacaQui aveva già se­gnalato la fuga del cagnolino negli scorsi giorni. «Abbia­mo avuto numerose segnala­zioni: sembra che Twist sia ancora in zona Vanchiglia, intorno a corso Belgio, ma non sappiamo quanto potrà resistere con queste tempe­rature », si sfoga la padrona, la signora Candida. «Lo ab­biamo cercato a lungo, con molti amici; inutilmente: Twist sembra sparito. Lo ab­biamo salvato dal canile, ed è ingiusto che vada a finire sotto una macchina o che muoia di fame o di freddo». La preoccupazione dei pa­droni viene estesa a tutti i lettori di CronacaQui con un appello: «Vi chiediamo un aiuto, affinché il nostro ca­gnolino venga finalmente ri­trovato: in questi giorni avrà fame e freddo. Chiunque lo veda o abbia sue notizie ci chiami urgentemente, al nu­mero 328.0704878».

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo