img_big
Spettacolo
Tra gli ospiti Ferilli, Cucciari e i Cranberries

Sanremo, il maxi compenso di Celentano? “Sarà dato in beneficenza”

“Noi il nostro Tevez l’abbiamo ingaggiato. E il nostro Tevez si chiama Adriano Celentano”. Sceglie un linguaggio da calciomercato il direttore di Rai1 Mauro Mazza per annunciare la presenza del Molleggiato al festival di Sanremo.

 “Portare Celentano a Sanremo è un sogno che abbiamo da sempre: lui è Sanremo, proprio qui iniziò le sue provocazioni nel 1961 cantando ’24 mila baci”: Gianni Morandi, al teatro del Casinò per la conferenza stampa ufficiale del festival, non nasconde la sua soddisfazione per l”ingaggiò dell’ex ragazzo della via Gluck. “Celentano – ha sottolineato Morandi – è la storia, è la musica, non si discute averlo. Celentano è l’Italia. Lo conosco da 49 anni e la cosa che mi sorprende è come riesca sempre a creare una rivoluzione ogni volta che arriva, ad attrarre l’attenzione. E’ come se il festival di Sanremo fosse il festival di Celentano, all’insegna di Celentano, e questo ci aiuterà”.

“Adriano Celentano darà in beneficenza il compenso per il festival di Sanremo fino all’ultimo euro”. Lo ha annunciato il direttore artistico Gianmarco Mazzi.

Ci saranno anche Sabrina Ferilli, Geppi Cucciari e i Cranberries tra gli ospiti del festival di Sanremo. Li ha annunciato oggi il direttore artistico Gianmarco Mazzi. “Abbiamo anche l’adesione di Prandelli e Capello. Mi piacerebbe avere anche Trapattoni”, ha aggiunto Gianni Morandi.

 

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo