img_big
Spettacolo

Uomini e Donne, Tara torna in studio da Cristian: “Paura delle rivali”

Tara torna in studio impaurita dalle rivali. Dopo i baci di Cristian a Isabella, aveva abbandonato lo studio di “Uomini e Donne” in lacrime, ma alla fine ha fatto marcia indietro. La bella corteggiatrice infatti teme le altre ragazze, ma se Francesca (giudicata “brutta”) non è un problema, Isabella e Chiara sì. “Sono due belle ragazze e potrebbero essere il suo tipo, quindi sono sempre in allerta”, confessa.

Ormai da mesi quello tra Tara e Cristian è un vero “tira e molla”. Si lasciano e si riprendono, si punzecchiano e provocano in continuazione, e poi puntualmente tornano a fare la pace. A ritrovare l’intesa tra baci e coccole. La corteggiatrice bionda è molto gelosa, non sopporta che il tronista possa baciare le altre, soprattutto Isabella e Chiara.

Maria De Filippi le fa notare che non ha lo stesso atteggiamento nei confronti di Francesca, forse perché non la teme: “Perché secondo me lei è brutta, non mi piace come si veste e non può interessare a Cristian. Le altre due invece sì, se le incontrassi per strada direi ‘che belle ragazze’..”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo