img_big
Spettacolo

Grande Fratello, duro scontro tra Rudolf e la Marcuzzi. Il rugbista lascia, squalificato Daniel

Una puntata “scoppiettante” come mai era accaduto in dodici anni di Grande Fratello. Tantissimi i colpi di scena, primo tra tutti l’abbandono di Rudolf dopo un’accesa litigata con Alessia Marcuzzi. Poi l’eliminazione di Monica e la squalifica di Daniel, colpevole di aver bestemmiato.

Fasciata in un tubino nero super sexy la conduttrice apre il programma sullo scontro che in settimana ha visto protagonisti Fabrizio e il resto della casa. Poi tocca a Floriana anche lei furiosa con quasi tutti i suoi compagni. “Non mi aspettavo questo atteggiamento vigliacco da parte di Amedeo e Franco, hanno aspettato il momento giusto per aggredirmi”. Secondo il rugbista, invece, “Floriana ha fatto la scena”. Per Franco la sexy astrologa è “una carnefice ma le piace passare da vittima”.
Poi i toni si scaldano quando viene mostrato un video in cui Floriana dice che la fidanzata “è una ipotetica cornuta”. Rudolf la apostrofa come “pezzente” e Alessia Marcuzzi perde le staffe: “Sei maleducato, non si attacca così una ragazza, nel confessionale chiunque può dire quello che vuole. Anche voi avete detto delle cose cattive su Floriana. Rudolf ma chi ti credi di essere?”.

Rudolf va poi nella stanza delle sorprese e apre una busta: “Per conoscere il contenuto della lettera devi rinunciare all’immunità”. E il rugbista accetta subito, non ha paura di sentire quello che gli vuole dire Francesca: “Caro Rudo, da quando sei entrato nella casa sono successe molte cose e ne ho saputo tante altre. Prima di entrare ti ho detto di dirmi tutto, ma così non è stato. Oramai i giochi sono fatti, è vero che quando uscirai dovrai chiarire molte cose, vai avanti e fai il tuo percorso, io sto bene e la mia vita continua ad andare avanti, avrei voluto scrivere tante altre cose, ma ora non posso, per il resto avremo modo di chiarirci quando i riflettori che hai voluto accendere sulla tua vita”. Lui si difende: “C’è gente che chissà quali cose ha inventato, forse lei si riferiva a Guendalina, che per farsi un po’ di pubblicità ha creato questo casino. Io sono pazzo di lei, sono innamoratissimo e spero che rimanga con me”.

Rudolf e Alessia Marcuzzi si scontrano di nuovo, la presentatrice lo rimprovera per l’ennesima volta: “Dici sempre che te ne vuoi andare ma non lo fai mai, hai trattato male anche dei ragazzi che lavorano notte e giorno e questa cosa non mi è piaciuta”. Dal canto suo il rugbista denunciano che gli autori “hanno cercato di attribuirmi un flirt con Ilenia, io volevo andarmene ma sono stato minacciato dalla produzione di multe severe”. Poi il ragazzo prepara le valigie. E nonostante i compagni cercano in tutti i modi di fermarlo il rugbista decide di oltrepassare la Porta Rossa.

Poi tocca a Monica che ha un duro scontro con l’ex fidanzato Diego. Ma non c’è tempo per piangere perché la ragazza deve lasciare la casa. Anche Amedeo è criticato dalla Marcuzzi che lo spinge a lamentarsi di meno e non mettere di mezzo gli autori del programma. Il bel napoletano “accusa” il Gf di montare video per far vedere cose tra lei e Chiara che in realtà non sono successe. Alessia lo invita a decidere una volta per tutte se rimanere o lasciare.
Alessia Marcuzzi apre la “busta nera” che contiene il nome del concorrente squalificato. Daniel è sotto accusa. Venerdì sera, infatti, durante la prova il sosia di Johnny Depp ha bestemmiato e per questo il Grande Fratello decide di eliminarlo. “A Grande Fratello – legge Alessia Marcuzzi – siete liberi di comportarvi come meglio credete. Niente, però, può giustificare episodi dove viene evidentemente meno il rispetto non solo per il regolamento, ma anche per le più elementari norme di comportamento. Grande Fratello non può accettare atteggiamenti che, in modo volontario o involontario, offendano la sensibilità del pubblico o anche solo di una parte di esso. Per tutte queste ragioni, Daniel, è squalificato”.

Questa settimana i nominati sono Amedeo, Chiara e Giusy

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo