img
Spettacolo

La torinese Pamela Gueli torna ad “Amici”

Tutti gli occhi sono puntati su di lei: Pamela Gueli, la can­tante torinese di “Amici” di Maria De Filippi, continua il suo percorso nella scuola più famosa d’Italia, e si tiene stretto il suo banco. La campionessa di calcio femminile, già acquistata dalla Juventus, non rinuncia al suo bel canto, malgrado le critiche, i pianti e i litigi. Il suo maestro, Rudy Zerbi, dopo lunghi tira e molla, ha deciso di rimandarla a casa, ha rinnegato il suo talento e l’ha esclusa dalla classe, obbligandola ad interrompere il sogno televisivo e a ritor­nare sui campi di calcio.
Ma l’avventura di Pamela in realtà non è finita: tolta la tuta verde, la cantante ha indossato quella gialla. L’insegnante Grazia Di Michele le ha infatti offerto la possibilità di una rivincita, prendendola nella sua squadra e regalandole la speranza di arrivare al serale. Dribbling e triplette possono quindi attendere, almeno ancora per un po’.
Lorenzo Tognocchi, cantante della squadra gialla si è au­toescluso dal talent show e così la bella Pamela ha preso il suo posto, tra i sorrisi di Grazia e le smorfie di Rudy. Conti­nua intanto, a qualche banco di distanza, anche l’a vventu­ra scolastica di Gerardo Pulli, anche lui cantante, anche lui torinese, ma con la tuta blu. Mara Maionchi gli dà fiducia, e lui impazza su iTunes con la sua voce graffiante. Ovvia­mente anche per lui non mancano litigate e discussioni. Qualcuno nega le sue doti vocali, ma Gerardo fa “spalluc­ce” e, da buon piemontese, va dritto per la sua strada.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo