img_big
Rubriche Tecnologia

Il 18 maggio esce Max Payne 3! (Ps3, Xbox 360, Pc)

18 maggio 2012. Prendete la matita rossa e segnate questa data con un bel circoletto sul vostro calendario, perché tra quattro mesi arriverà in tutti i negozi Max Payne 3, l’ultima fatica di Rockstar Games. E già solo il nome del produttore la dice lunga sulla qualità del gioco che uscirà per Ps3, Xbox 360 e Pc (su quest’ultimo dall’1 giugno). Infatti Rockstar Games negli ultimi anni ha prodotto “robetta” del calibro di L.A. Noire, GTA e Red Dead Redemption. In pratica, una lunga serie di autentici capolavori.

Max Payne 3 ripropone una storia convincente per il genere action-shooter”, ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. “I Rockstar Studios si preparano a rilasciare un gioco che è incredibilmente cinematografico e molto, molto intenso da giocare.” Basato su sparatorie precise e fluide, mantenendo il celebre approccio dark e cinematografico della serie, Max Payne 3 vede il famoso ex detective di New York nelle strade di São Paulo, Brasile. Max Payne ora lavora per proteggere il facoltoso Rodrigo Branco nella speranza di sfuggire al ricordo del suo travagliato passato. Quando una gang di strada rapisce la moglie di Rodrigo, Max è trascinato in una cospirazione misteriosa che lo porta a combattere contro organizzazioni infiltrate in ogni aspetto della città di São Paulo in una ragnatela mortale che minaccia di travolgere tutti e tutto intorno a lui.

Il multiplayer di Max Payne 3 è l’altra grande novità della serie che offre una strepitosa sensazione cinematografica di gioco, scontri a fuoco fluidi e senso del movimento nel mondo del multiplayer online. Costruito sugli elementi caratteristici dell’universo di Max Payne, Max Payne 3 offre una vasta gamma di nuove e tradizionali modalità multiplayer che giocano sui temi della paranoia, dei tradimenti e dell’eroismo, il tutto con lo stesso epico stile visivo del gioco in single player. 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

News
Vinci TorinoCronaca 2023
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo