img_big
Spettacolo

Grande Fratello, Fabrizio contro tutti: volano insulti e parole grosse

Si scaldano gli animi nella casa del Grande Fratello. Il pretesto per litigare è dato ancora una volta dal cibo. A lanciare il sasso è Fabrizio che litiga con Rudolf. Il toscano accusa il rugbista di rubare il cibo comune e ben presto si arriva alle offese.
“Fate la spesa e nascondete il vino che storia è?”, attacca Fabrizio. E la risposta di Rudolf non si fa attendere: “Dov’è il problema?”. Poi il rugbista s’inalbera e comincia ad insultare il toscano, invitandolo ad andarsene: “Vattene, levate Fabrizio… A me sto tono minaccioso non piace”.

Gli inquilini prendono le parti del romano, ma Fabrizio non molla e rincara la dose: “Fate la banda, fate la banda, all’improvviso vuoi fare il paladino della giustizia”. “Sei un pupazzo”, gli grida Rudolf. “La prossima settimana il mio budget me lo gestisco io”, risponde il toscano. Interviene Gaetano e prova a sedare gli animi, ma senza successo. Perché anche Vito dice la sua: “Fabrizio fa le colazioni di nascosto… Ti sei nascosto i biscotti sotto al letto”.

A difendere Fabrizio c’è solo la bella Monica, con la quale flirta ormai da giorni: “Rudolf mi ha aggredita per un caffè e poi si imbosca il vino…”. Gaia, invece, critica il comportamento di tutti: “Mi sono stufata perché ognuno ha agito a proprio piacere senza avere il minimo rispetto per gli altri”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo