img_big
Spettacolo

Uomini e Donne, Giorgia sceglie Manfredi e Marco scoppia in lacrime

E’ arrivato il giorno della scelta per Giorgia. La giovane tronista indecisa tra Marco e Manfredi, ha scelto quest’ultimo facendo forse prevalere la ragione al sentimento. Marco scoppia a piangere mentre il “prescelto” dice sì senza esitazioni.

La tronista va in trasferta a La Spezia e a Palermo. Marco le dà l’ennesima delusione non presentandole i genitori, cosa che invece Manfredi fa. D’altronde Giorgia ha sempre pensato che Marco fosse “finto”. Anche se al suo fianco è sempre stata bene, con Manfredi è tutta un’altra storia. Il siciliano si è sempre dimostrato lineare, non le ha mai dato la sensazione di giocare.

Complice soprattutto l’ultima esterna in cui il ragazzo le presenta i suoi genitori e le dimostra il suo amore durante una bella giornata al mare. “All’inizio non ti ho notato, non mi piacevi – gli dice Giorgia guardandolo dritto negli occhi – poi c’è stata una puntata maledetta in cui sei scappato, e lì ho capito che non giocavi, che facevi sul serio. In quel momento ho avuto paura di perderti. Così ho capito tante cose, che hai tantissimi difetti, ma devo ammettere che sono di più le cose che mi piacciono. La distanza renderà tutto più difficile, ma ti scelgo lo stesso perché potrei pentirmi per sempre”. E se all’inizio Manfredi la lascia sulle spine, poi la abbraccia e finalmente la bacia: “Sì, ti voglio anch’io”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo