img_big
Rubriche Tecnologia

Diventa il re del golf con Tiger Woods PGA TOUR 13

Electronic Arts ha annunciato il ritorno della serie di videogiochi di golf più famosa al mondo con un vasto assortimento di novità: l’integrazione con il sensore Kinect per Xbox 360, l’opportunità di raccogliere l’eredità golfistica di Tiger Woods, le funzionalità sociali e online, oltre all’accesso completo al torneo Masters e all’Augusta National Golf Club incluso nella Collector’s Edition.
Tiger Woods PGA TOUR 13 e Tiger Woods PGA TOUR 13: The Masters Collector’s Edition inaugurano la ventiduesima stagione della serie di simulazione golfistica di EA SPORTS e usciranno il 30 marzo per le console Xbox 360 di Microsoft e PlayStation3 di Sony. Grazie all’aggiornamento più radicale della meccanica di swing in oltre un decennio, sia il gioco di base che la Collector’s Edition di Tiger Woods PGA TOUR 13 regaleranno ai giocatori un controllo senza precedenti su ritmo di swing, posizione della palla e stance, permettendo loro di riprodurre le innumerevoli combinazioni usate davvero dai giocatori del PGA TOUR. Grazie all’integrazione completa con Kinect per Xbox 360, comandi vocali compresi, Tiger Woods PGA TOUR 13 riduce la distanza tra i campi da golf reali e quelli virtuali.
“I fan ci hanno chiesto di portare Tiger Woods PGA TOUR 13 a un nuovo livello di fedeltà e realismo e la nostra squadra ha risposto con la possibilità di scegliere tra milioni di modi in cui colpire la palla attraverso la nuova meccanica di swing”, ha dichiarato il produttore esecutivo Brent Nielsen. “Non c’è paragone con iI livello di controllo che i giocatori potranno esercitare sul loro campo da golf virtuale”. “Tiger Woods PGA TOUR 13 sarà il primo dei titoli di EA SPORTS a essere integrati con Kinect per Xbox 360 nel 2012 e, grazie alla possibilità di lasciare da parte il controller e usare anche la voce, il divertimento per i fan di tutto il mondo è assicurato”, ha affermato George Peckham, general manager del Global Publishing Group di Microsoft. “Saremo felici di continuare a lavorare con EA SPORTS per portare i giochi di sport più coinvolgenti e accattivanti in esclusiva su Xbox 360”.
Oltre all’integrazione con Kinect per Xbox 360, EA SPORTS offre ai giocatori un’esperienza golfistica davvero accattivante grazie a funzioni nuovissime come gli Online Country Club, la possibilità di rivivere l’indimenticabile carriera sportiva di Tiger Woods e il ritorno del torneo di golf più importante in assoluto, il Masters. 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo