img_big
Spettacolo

Il Gf12 si affida al Piemonte con l’estro di “Kevin Lopez”

Anno nuovo, nuovo inizio per i coinquili­ni della Casa più spiata d’Italia. Il Grande Fra­tello 12 sfida gli ascolti tre­muli e rilancia con una man­ciata di nuovi concorrenti, 6 per l’esattezza. Ma tra mo­delle prorompenti e ” m a­chi” alla Johnny Depp, la new entry più rivoluziona­ria a varcare la porta rossa, lunedì sera, è stato certa­mente il piemontese “hard rock” Kevin Caganrdi, ven­tenne della provincia di No­vara. Capelli castani con tan­to di cresta, mèches miele e magenta e un’i rr ef r en ab il e passione – quasi ossessione ­per il ritmo latino di Jennifer Lopez, di cui ha regalato un irresistibile stacchetto.
Perfetto mix tra un Cristiano Malgioglio e una Mara Maionchi, il nuovo concor­rente promette scintille. E chissà, allora se saprà risol­levare le sorti del reality di Canale 5. È salva intanto la bella torinese Martina Pa­scutti, finita in nomination la scorsa settimana, forse a causa delle eccessive effu­sioni amorose con il toscano Fabrizio Conti. Baci, abbrac­ci e non solo, che a lungo hanno fatto discutere gli altri coinquilini. Tra i due con­correnti, a quanto pare, la passione è stata incontenibi­le, ma la sto ria d’amore sem­bra essere già tramontata. Il pubblico italiano ha comun­que salvato Martina, lascian­do fuori di casa invece il ballerino italo tunisino Yas­sine. Ritornando alle new entry, si è fatta notare anche la sexy camionista di Modu­gno, Valentina La Notte, splendida ventiduenne, pronta a sconvolgere gli equilibri casalinghi con il suo fisico da capogiro. E, do­po il suo ingresso, durante la puntata di lunedì sono già volati sguardi indiscreti.
Ad aprire la porta rossa an­che Gaetano e Giusy, fidan­zati per finta, e la “star inter­nazionale” Daniel Mkongo, sosia di Johnny Depp. A chiudere la sfilata di nuovi gieffini, l’affascinante roma­na Sabrina Mbarek. Il rinno­vamento del cast del Gf 12 è stato seguito da 3 milioni e 857mila telespettatori, con una percentuale di share del 17,55. Ennesimo calo per la Marcuzzi che ha perso il 2,43% rispetto a “La figlia del capitano”, miniserie di Raiuno. E, osservando il pa­linsesto, è ormai ufficiale lo spostamento del Gf alla pri­ma serata del martedì, a par­tire dal 21 febbraio. Il reality Mediaset se la do­vrà allora vedere con la nuo­va “Isola dei famosi” di Ni­cola Savino, su Raidue dal 24 gennaio.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo