Sport

Mercato Juve: Non solo Fiorentina, per Amauri spunta anche il suo Palermo

Amauri tra due fuochi: da una parte c’è la possibilità di tornare nell’amata Palermo e dall’altra la nuova avventura alla Fiorentina ancora in cerca del sostituto di Gilardino andato al Genoa. Si presenta così lo scenario di fronte all’attaccante italo-brasiliano che cerca riscatto e del quale la Juve vorrebbe liberarsi in breve tempo. E sulla possibilità che Amauri torni rosanero si è espresso ieri anche il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini: «Ad oggi si tratta solamente di una voce – ha detto il massimo dirigente palermitano a tuttojuve.com -. Per il momento non c’è nulla. Non abbiamo avuto nessun contatto né con la Juve né con il giocatore. Un ritorno di fiamma? Guardi sono sincero: il giocatore lo apprezziamo, ma al momento siamo coperti in attacco. Anche se abbiamo tre punte infortunate, il reparto offensivo dà garanzie». In attesa di trasferimento anche Vincenzo Iaquinta che piace al Newcastle.

Ieri si era fatto anche il nome del Lecce, ma l’agente Claudio Pasqualin ha raffreddato i toni, ribadendo ancora una volta quello che noi tutti già sapevamo: «Vincenzo ha ancora un anno e mezzo di contratto con la Juve, ci sono state delle richieste e vari interessamenti per lui.  Ho solo sentito dire dell’interesse del Lecce, ma di ufficiale niente».
Intanto potrebbe lasciare Torino il giovane danese Sorensen. Impiegato quest’anno solamente in Coppa Italia, per altro senza sfigurare, lo scandinavo ha riscontrato molto interesse tra i tedeschi del Wolfsburg.

m.a.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo