img_big
Spettacolo

Dalla Pellegrini a Clooney: ecco le coppie dell’anno

Il 2011 è stato un anno da ricordare per il gossip in rosa. Nuove coppie e presunte coppiette, infatti, non sono mancate con alcune “accoppiate” dav­vero vincenti. Primi tra tutti Kate Mid­dleton e il principe William che proprio quest’anno hanno pronunciato il loro regale “sì” davanti agli occhi del mondo intero tenendo incollati allo schermo oltre 19 milioni di spettatori. Da quel momento, poi, i due piccioncini non hanno smesso per un attimo di far parla­re di loro catalizzando le attenzioni degli inguaribili romantici ma anche dei cu­riosi interessati più che altro alle meno zuccherose vicende sentimentali della real cognata Pippa.
Meno lovely ma altrettanto chiacchierati anche George Clooney e la nuova compa­gna, la biondissima ex wrestler Stacy Keibler che si sono fatti notare sui red carpet di tutto il mondo senza negare scatti ai paparazzi. Ultimi in ordine di tempo, poi, Christian Vieri e la bella Aida Yespica che hanno deciso di uscire allo scoperto proprio in questa calda fine dell’anno scambiandosi un bacio incan­descente in quel di Miami nel corso di una serata a base di ballo e champagne. Meno modaioli ma altrettanto invidiabi­li Emma Stone e Andrew Garfield che si sono conosciuti e innamorati sul set di “The Amazing Spiderman” trasforman­do in realtà il loro amore da film.
Amore cinematografico, anche se molto discusso, anche per la coppia idolo dei teenagers Kristen Stewart e Robert Pat­tinson che proprio quest’anno si sono sposati anche se solo al cinema.
È molto reale, invece, l’amore di Filippo Magnini e Federica Pellegrini che nel corso di quest’anno sono stati protagoni­sti della cronaca e poi, tra conferme e smentite, hanno dichiarato al mondo intero il loro amore. Sui due, all’inizio, i pettegolezzi non sono mancati ma a quanti non credevano in questa love story i due hanno fatto velocemente cambiare idea. Amore ancora molto chiacchierato, invece, quello tra Alberto di Monaco e la bella Charlene Wittstock sui quali, secondo i soliti chiacchieroni della rete, sembrerebbe già aleggiare aria di divorzio.

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo