img_big
Spettacolo

Grande Fratello, fuori Kiran. In casa irrompe la bellissima Monica

Colpi di scena durante la decima puntata del Grande Fratello. Ad abbandonare la casa è Kiran mentre fa il suo ingresso una nuova concorrente, la bellissima Monica Sirianni. Al centro dell’attenzione è il neonato amore tra Enrica e Luca che ormai fanno coppia fissa. Gli altri inquilini non credono molto al loro sentimento: tra questi anche Floriana che perde l’amicizia dello squalo e vede vacillare quella con Enrica.

Tocca poi ai nominati: per loro una piccola sorpresa. Kiran rivive i momenti più belli passati nella casa, soprattutto al fianco di Rudolf. Inoltre si parla anche del suo passato difficile. Lacrime anche per Fabrizio che riceve la foto del padre scomparso un anno fa. Chiara invece riceve una lettera da Amedeo che conferma ancora una volta di essere molto legato alla bella romana.

Irrompe poi in casa Barbara D’Urso che gira una scena della “Dottoressa Giò” con Rudolf. Poi tocca ad un regalo molto speciale: da un enorme pacco in giardino esce Monica che resterà in prova per una settimana. Questa settimana in nomination vanno Armando, Vito, Franco, Amedeo e Caterina.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo