img_big
Spettacolo

Sara Carbonero e Casillas: arriva anche un diamante

Un diamante, si sa, è per sempre ma in pe­riodo natalizio po­trebbe essere anche solo un regalino anticipato. L’unica a conoscere la natura del brillo spuntato improvvisamente sul suo anulare è la bella gior­nalista sportiva Sara Carbo­nero innamoratissima com­pagna, da oltre due anni, del portiere del Real Madrid Iker Casillas. La coppia fece molto parlare di sé in occasione dei mondiali vinti dalla squadra spagnola. Dopo la finalissima che vide il trionfo della na­zionale in Sudafrica, infatti, i due si scambiarono un bacio appassionato e felice in diret­ta televisiva diventando, in pochissimo tempo, la coppia più amata ( e invidiata) di Spagna. Il gesto spontaneo e indimenticabile divenne tal­mente celebre da essere addi­rittura “citato”, ad un anno di distanza, dalla collega di Sara Chechu Bonelli.
L’intervistatrice, infatti, al termine di un’intervista per Fox Sport al calciatore Dario Cvitanich in occasione del torneo di apertura del cam­pionato argentino, lo baciò in diretta spiegando che così da quel momento tutti avrebbe­ro saputo che anche loro era­no una coppia. Dopo la cele­brità quindi adesso arriva an­che il profumo di fiori d’aran­cio che riporta l’attenzione sui due bellissimi spagnoli del mondo dello sport. Oltre­tutto Casillas, da parte sua, recentemente si è lasciato an­dare confidando di avere un forte desiderio di crearsi una famiglia e di avere dei bambi­ni confermando il grande amore che lo lega alla Carbo­nero.
E adesso spunta l’anello: un gioiello di tutto rispetto sfog­giato alla luce del sole. In­somma non è dato sapere che cosa riservi il futuro alle due giovani star ma è certo che la coppia si sta preparando in questi giorni a festeggiare il secondo Natale fianco a fian­co e, sotto l’albero, potrebbe nascondersi una bella propo­sta di matrimonio. A meno che i due non decidano anco­ra una volta di regalare la dichiarazione alla diretta te­levisiva.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo