img_big
Rubriche Musica

Vuoi scrivere di musica? RadioEmerGeNti cerca collaboratori per il nuovo web magazine

Gli amanti della musica, da qualche giorno, hanno una possibilità in più per tenersi aggiornati su ciò che accade nella galassia dei gruppi e dei cantautori emergenti. E’ il nuovo web magazine di RadioEmerGeNti, la radio di Ezio Baldi, che spiega così la scelta di dar vita a questo spazio. “L’idea nasce dalla necessità di approfondire notizie e argomenti, inerenti la musica EmerGeNte, ma anche di crearne un archivio permanente, in modo da lasciarne una traccia indelebile sul web. Creare questa struttura permanente e non volatile, come spesso avviene per le pagine dei siti internet. Poco alla volta il web magazine si strutturerà con elenco degli articoli, potranno essere ricercati per data, titolo, argomento, titolo del brano in questione, artista o band; quando prenderà una forma sostanziosa, abbiamo anche previsto l’inserimento di un motore di ricerca interno, per poter trovare più facilmente gli articoli”.

Per dare spazio a tutte le realtà locali, Ezio cerca nuovi collaboratori. “Ricerchiamo appassionati di musica – spiega Ezio – con tanta voglia di scrivere, per poter informare i lettori e nostri ascoltatori, su concerti, recensioni di artisti o band, concorsi e tutto quello che vinene proposto nell’ambito della musica EmerGeNte, in ogni città italiana ed estera”.

Per vedere il nuovo web magazine, e scoprire come fare a collaborare, clicca qui. Per leggere l’ultimo articolo di Ezio su Rock Targato Italia, clicca qui 

 

Condividi sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Scopri inoltre...

Sportegolando
LA RUBRICA
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo