img_big
Cronaca

Meteo, bel tempo sul ponte dell’Immacolata: guarda le previsioni città per città

Bel tempo sul ponte dell’Immacolata. L’alta pressione che occupa il Mediterraneo Occidentale oggi e domani proteggerà dall’arrivo di nuove perturbazioni; il tempo sarà dunque bello in gran parte dell’Italia. Venerdì invece nubi in aumento, con poche piogge però più che altro sulle regioni tirreniche, per l’arrivo di una perturbazione che anche nel fine settimana porterà molte nubi ma sempre con poche piogge.

Oggi nuvole su gran parte del Sud e Isole, alternate però a qualche spazio di sole e con qualche pioggia solo in Calabria e Sicilia. In generale bello al Centronord a parte qualche nevicata oltre 700-1000 metri sulle zone alpine di confine. Temperature massime senza grandi variazioni e ancora in generale al di sopra delle medie stagionali.

Ventoso al Sud e Isole per venti di Maestrale.

Giovedì cielo nuvoloso sulle estreme regioni meridionali con poche deboli piogge solo su Calabria e Sicilia. Bel tempo nel resto d’Italia. Ancora intensi venti di Maestrale sulle Isole Maggiori. Temperature, sia minime che massime, in generale aumento.

Per vedere le previsioni clicca qui

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo