img_big
Spettacolo

Grande Fratello, Ferdi ripensa ad Angelica: “Le foto con Mara? Siamo solo amici”

C’è grande confusione nella testa di Ferdinando Giordano che dopo aver chiuso con Angelica dice di voler stare da solo per un po’, salvo poi farsi beccare mentre bacia una ragazza. “Ammetto che le foto parlano da sole – ha detto a Visto – Non cercherò di dire che non è successo nulla. Quella ragazza l’ho conosciuta quella sera al ristorante. Abbiamo parlato e dopo cena mi ha accompagnato al Bancomat. A quel punto l’ho baciata perché mi andava di farlo. Non c’è stato altro. Nessuna notte di passione come pensano tutti. Non l’avevo nemmeno più sentita fino a quando non sono uscite le foto”.

I due non si sono più visti, si sono sentiti solo dopo l’uscita della foto: “Certo, per scusarmi. Mi dava fastidio che su di lei fosse nato un caso, quando invece non c’era nulla da dire .. Oltretutto non si chiama nemmeno Sabrina. Ma è talmente fuori dal mondo del gossip che non vuole che dica il nome vero”.

Nei giorni scorsi è stato beccato con l’ex gieffina Mara Adriani: “Con Mara c’è un rapporto di simpatia reciproco. L’ho conosciuta di recente e mi trovo molto bene con lei. Probabilmente ci hanno visto scherzare e siamo stati fraintesi. Ti ripeto: in questo momento non voglio nessuna storia perché in testa ho solo Angelica. E non sopporto che, dopo aver visto le foto del bacio, sia stata male. L’ultima cosa al mondo che vorrei è farla soffrire”. E conclude: “Non ci sentiamo più. I rapporti fra noi erano troppo tesi. Ogni giorno mi manca e sto male. Magari tra qualche mese mi passerà e riuscirò a pensare di avere una storia con un’altra. Adesso proprio non ci riesco”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo