img_big
Spettacolo

Grande Fratello, un segreto inconfessabile: Mirko lascia la Casa

Colpo di scena al Grande Fratello. Mirko infatti dopo la diretta ha deciso di lasciare la casa. Durante la puntata,Alessia Marcuzzi ha invitato il ragazzo nel sottomarino dove ad attenderlo c’era una busta (che lo stesso concorrente aveva affidato alla produzione) che conteneva un segreto. Ma spaventato dall’idea di svelarlo, il romano ha deciso di oltrepassare definitivamente la Porta Rossa.

Durante i provini, infatti, Mirko ha portato con sé una lettera con un contenuto particolare. E’ una busta anonima, che gli ha inviato una persona che lui non conosce. Così, durante la sesta puntata, la presentatrice gli chiede se vuole aprirla, ma Mirko decide di non leggerla. Scontrandosi subito con Alfonso Signorini che lo attacca: “Se non volevi farla vedere, perché hai portato questa lettera ai provini?”.

Accusandolo quindi di aver portato la lettera solo per incuriosire gli autori ed entrare così nella Casa. Ma dopo la diretta il romano decide di abbandonare la Casa, nonostante le lacrime di Gaia e Adriana: “Leggerò questa lettera quando lo decido io”. E poi abbraccia i ragazzi per l’ultima volta: “Non fate i matti, ciao belli, me raccomando…”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo