img_big
Spettacolo

Grande Fratello, Enrica gelosa di Luca: “Stai troppo attaccato a Martina”

Luca ed Enrica trovano il tempo di parlare del loro rapporto, ultimamente un po’ più freddo del solito. La ragazza lamenta l’evidente diminuzione di attenzioni da parte di Luca, e il ragazzo cerca come può di rassicurarla e di giustificare i suoi atteggiamenti. Ci tiene a precisare che tra loro non è cambiato nulla e che non aveva la minima idea che il suo modo di approcciare a Martina potesse farla ingelosire: “Ma figurati se volevo fare innervosire proprio te”.

Enrica ha le idee abbastanza chiare: “Non ti credo. Facevi il polletto. A che gioco vuoi giocare? Sicuramente oggi ho visto la tua mano sulla sua pancia. Tu sei libero di fare quello che vuoi però sii chiaro. Certi atteggiamenti non ce li hai con le altre ragazze ma solo con l’ultima arrivata. Ho visto in te lo stesso atteggiamento che avevi con me all’inizio. Le chiacchierate di un’ora, le stuzzicate… Il mio pensiero è invariato. Ti voglio bene come voglio bene a Floriana. Mi fa piacere parlare con te, un tuo abbraccio ma in questo momento non posso andare oltre”.

Luca ribadisce il suo affetto alla compagna e la ringrazia per la sincerità, la apprezza moltissimo. “Ti ho sempre detto che se dovesse cambiare, saresti la prima persona a saperlo”, conclude la bella siciliana.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo