Kate_William
Spettacolo
THE ROYAL GOSSIP Voci ed indiscrezioni si rincorrono sui tabloid d’Oltremanica

Il 2018 tra nuovi eredi e nozze in vista

Ad aprile in arrivo il terzogenito di William e Kate. Harry e Meghan si sposano?

Tra future gravidanze e matrimoni in arrivo l’agenda della famiglia reale inglese è sempre piena e a tenere desta l’attenzione sono sempre William e Harry con rispettive compagne (e sorelle). In primis Kate Middleton che è ufficialmente incinta come ha confermato nelle ultime ore un tweet arrivato direttamente da Kensington Palace: «Il duca e la duchessa di Cambridge sono felicissimi di confermare che aspettano un figlio per l’aprile 2018», si legge. Al di là della forma rigorosamente da palazzo, c’è la sostanza.

Per William e Kate sarà il terzogenito dopo George e Charlotte, anche meglio di quanto avesse fatto Lady Diana. E ora che le prime nausee della gravidanza sembrano essersi fermate, la Middleton ha anche presenziato con William e Harry ad un’iniziativa benefica che si è svolta a Londra alla stazione della metropolitana Paddington. Si è presentata con un abito rosa cipria che finalmente metteva in evidenza il pancino ma per alcune riviste di lifestyle era anche un chiaro messaggio su quello che sarà il sesso del prossimo arrivo in casa.

Come Kate però anche Pippa Middleton sarebbe incinta per la prima volta. Voci che si rincorrono da fine agosto, mai confermate ma nemmeno smentite dalla sorella della duchessa, tanto che pure lei sarebbe preda delle fortissime nausee evidentemente un marchio di famiglia. A dare forza a questa tesi sarebbe anche il fatto che Pippa ha cambiato taglio di capelli da poco esattamente come fatto dalla sorella poco prima del lieto annuncio.

E poi ci sono Harry d’Inghilterra e Meghan Markle. Ufficialmente la proposta di matrimonio non è ancora arrivata, anche se molti sono pronti a scommettere che in privato ne abbiano già parlato e sarebbero pronti a farlo nel 2018. Anzi, secondo “Us Weekly” i futuri sposi non sognano un matrimonio in pompa magna tra ricevimenti sfarzosi e dirette televisive come invece è stato per William e Kate in passato.

Ad Harry piacerebbe una cappella piccola, come la St Georges Chapel al castello di Windsor, lontano dall’atmosfera ossessiva di Londra, ma per il momento sono soltanto supposizioni. Di certo però c’è che Meghan adesso è impegnata nell’ottava stagione di Suits, la serie tv che l’ha fatta conoscere al mondo. Se dovesse dire ufficialmente che smette sarebbe un chiaro segnale di volersi prendere altri impegni, sia per il prossimo anno che per il futuro e le riviste di gossip non aspettano altro.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo