img_big
Spettacolo

Grande Fratello, Enrica chiude con Luca: “Sei un poverino”

Continuano le liti dentro la casa del Grande Fratello. L’ultima ha per protagonisti Luca ed Enrica che seduti sul divano per chiarire finiscono nuovamente per attaccarsi duramente. Lo squalo la accusa di non essere stata sincera con lui: “Io tra i due sono stato l’unico che ha sempre parlato” . La siciliana non accetta quest’affermazione e controbatte dicendo che “lui non le ha mai fatto delle domande sulla sua vita, e per lei comunque non è facile aprirsi “.

Luca sottolinea il fatto che da quando l’ha conosciuta non ha mai avuto modo di vedere gli aspetti che la ragazza andava decantando. “Evidentemente non mi hai messo in condizione di aprirmi, ed ora non puoi farmene una colpa. Fatti delle domande Luca, e chiediti il perché con te non mi sono lasciata andare. Forse tra me e te c’e’ un problema di fondo”, risponde la bella mora aggiungendo che non si è trovata nella situazione giusta per poter esternare tutto quello che aveva e che ha dentro.

Luca non riesce a non dirle che non gli piacciono assolutamente alcuni suoi atteggiamenti come “lo specchiarsi di continuo, e il mettersi di profilo durante la puntata. Per me non hai valori e non sei quella che dici di essere”. Lei di fronte a queste parole s’infastidisce rispondendo: “Queste sono cretinate. Fino ad oggi mi accarezzavi la schiena in giardino e poi d’un tratto hai iniziato ad aggredirmi. A me tutto quest’astio fa stare male.”

La ragazza confessa di essere rimasta senza parole, e ne approfitta per dirgli: “Qua la cattiveria gratuita l’hai usata te con tutti”. Il diverbio diventa sempre più acceso, la siciliana si definisce allibita da quello che Luca le sta dicendo. La discussione continua, i due hanno difficoltà a capirsi e sembra che non abbiano assolutamente chiarito, anzi la bella siciliana dichiara che non gli rivolgerà più la parola. “Sei un poverino” conclude Enrica alzandosi e girandogli le spalle.

 

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo