img_big
Spettacolo

Raffaella Fico: “Balotelli non mi ha tradito”. L’ex gieffina parla del suo amore per Supermario

La coppia Balotelli-Fico è ancora in piedi. Al presunto flirt che il calciatore avrebbe avuto con una pornostar l’ex gieffina non crede e si dice pronta a mettere la mano sul fuoco.. Lui è “molto profondo ma anche molto semplice – dice la Fico alla stampa inglese -, ha valori simili ai miei, è molto legato alla famiglia e ama leggere”.
Raffaella ha poi ripercorso le tappe della loro storia: a presentarli lo scorso maggio la sorella di Balotelli, Abigail, che con lei aveva partecipato all’Isola dei Famosi. “Mi ha telefonato il giorno dopo, mi ha detto “Ciao, sono Mario, ti ho visto in tv e sembri una persona bella e interessante”. Mi ha colpito con la sua sensibilità e la sua dolcezza”.
Il primo appuntamento solo 3 settimane dopo: “Era abbastanza serio e la cosa mi aveva un po’ sorpreso – ha spiegato la Fico – Abbiamo parlato delle nostre vite e mi sentivo protetta perché ha un grande cuore”. Niente bacio, però, nemmeno al secondo appuntamento quando le ha regalato un mazzo di rose rosse, ma solo al terzo incontro, durante una cena. “Mi ha detto “significhi molto per me”. Mi ha anche confessato: “è la prima volta che aspetto un mese per avere un bacio da una ragazza”. È stata la svolta”.
Riguardo la presunta scappatella mentre lei era lontana dice: “Ero spaventata e arrabbiata ma so che i giornali possono stravolgere le cose e ho voluto sentire cosa avesse da dirmi – ha raccontato la Fico – Mi ha dato tutti i dettagli di cui avevo bisogno per essere tranquilla, mi ha spiegato le cose con calma, assicurandomi che non c’era niente”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Sportegolando
RUBRICA
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo