img_big
Spettacolo

Grande Fratello, Guendalina Tavassi: “Floriana? Ballava con me sul cubo”

Guendalina Tavassi dice la sua su Floriana, la nuova concorrente del Grande Fratello, che si è presentata come colta e intelligente: “Per come l’ho conosciuta io, mi sembrava molto diversa da come ora vuole mostrarsi nella Casa” ha detto al settimanale Visto. “Ci siamo conosciute prima che io partecipassi al reality. Lavoravamo insieme all’ “Area” di Roma e poi l’ho incontrata diverse volte anche a Ponte Milvio, una zona di Roma piena di pub che frequentavamo entrambe, di pomeriggio, con le rispettive comitive di amici. In discoteca eravamo entrambe ragazze “immagine,” precisamente dovevamo fare le “mondialine” del locale: ognuna di noi indossava la maglia di una nazionale di calcio. Poi lei è diventata amica intima di Marika Baldini, la ragazza che ha partecipato a Tamarreide”.

In molti hanno notato una somiglianza fra le due: ” Quando l’ho vista varcare la Porta rossa sono stata contenta per lei, ma a chi adesso mi dice che mi assomiglia, rispondo che io, in lei, non mi ci rivedo proprio per niente. Di Guendalina ce n’è una sola: il fatto che lei sia romana ed esuberante non basta per indicarla come la mia erede al Grande fratello”.
 
Riguardo la “cultura” dell’ex collega dice: “Adesso non fa altro che ripetere che legge libri impegnati, che è “molto acculturata”, ma all’epoca, per stare ai tavoli come facevamo noi, non credo che dovesse avere tre lauree. E poi tutte le volte che ci ho parlato, e ci ho passato serate insieme, non è mai emersa tutta questa passione per la letteratura e per gli autori classici. Non sarà, quindi, solamente una maniera per mettersi in mostra in televisione?”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Sportegolando
RUBRICA
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo