img_big
Rubriche Tecnologia

Sony lancia la nuova PSP e un carico di giochi natalizi!

In vista del Natale, Sony lancia la nuova PSP (PlayStationPortable) al prezzo di 101,99 euro. Una console particolarmente attenta e vicina alle esigenze dei bambini grazie ai titoli interamente dedicati a loro: Cars 2; EyePet all’Avventura; Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia e The Mistery Team sono alcuni dei giochi che permettono ai più piccoli di vivere emozionanti avventure e di cimentarsi in divertenti rompicapo.

Con questa nuova console continua il successo di PSP che, dal lancio del primo modello (PSP-1000) nel 2004, ha venduto più di 71 milioni di unità in tutto il mondo. Con giochi adatti ad ogni gusto, dal platform al racing, la nuova PSP offre anche un fantastico assortimento di titoli PSP Essentials al prezzo straordinariamente conveniente di 9.99 euro, andando incontro alle esigenze economiche di tutta la famiglia: Daxter, Patapon 2, Wipeout Pulse e tanti altri.

Ecco quali sono i nuovi titoli in uscita per la PSP.

Invizimals: le Tribù Scomparse Il terzo episodio della fortunata serie Invizimals mantiene tutte le caratteristiche che lo hanno reso così apprezzato e, grazie alla realtà aumentata sviluppata da Novarama, permette di cacciare, catturare, combattere e personalizzare le magiche creature che animano il gioco. Adatto ai ragazzi a partire dai 7 anni, sarà disponibile dal 2 novembre 2011 a un prezzo consigliato di 30,49 euro (solo gioco) e 50,49 euro (gioco + telecamera; disponibile dal 9 novembre).

EyePet all’Avventura Sequel del grande successo in realtà aumentata EyePet e dedicato a tutti i bambini che hanno sempre sognato di avere un cucciolo nel mondo reale. Tramite la telecamera per PSP e la Magic Card i cuccioli virtuali esplorano il mondo che ci circonda. Adatto ai ragazzi a partire dai 3 anni, sarà disponibile dal 9 novembre 2011 a un prezzo consigliato di 30,49 euro.

Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia. Il gioco mantiene lo spirito dei libri e dei personaggi della fortunatissima saga, con delle avventure grafiche piene di indovinelli, illusioni ottiche, enigmi, puzzle e rompicapi. Adatto ai ragazzi a partire dai 3 anni, sarà disponibile dal 2 novembre 2011 a un prezzo consigliato di 20,49 euro.

Cars 2 Titolo automobilistico ricco di azione che porta con sé tutto l’umorismo e la carica dei personaggi del mondo Cars della Disney. Un’esaltante storia di spionaggio che vede Saetta & Co. vestire i panni di abili agenti del centro internazionale di addestramento per spie; l’obiettivo di ognuno di loro è diventare la macchina da corsa più veloce al mondo! Adatto ai ragazzi a partire dai 7 anni, sarà disponibile dal 2 novembre 2011 a un prezzo consigliato di 30,49 euro.

The Mystery Team Per chi sogna di diventare un intrepido investigatore questo è il gioco perfetto! Un’avventura attraverso l’Europa per scovare gli indizi, interrogare i personaggi e risolvere un grande mistero. Adatto ai ragazzi a partire dai 3 anni, sarà disponibile dal 23 novembre 2011 a un prezzo consigliato di 20,49 euro.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo