img_big
Rubriche Tecnologia

Venerdì esce in Italia Batman: Arkham City!

L’attesa è finalmente finita per milioni di fans! Warner Bros e DC Entertainment hanno annunciano oggi che Batman: Arkham City, l’attesissimo videogioco sviluppato da Rocksteday Studios è disponibile in Nord America, mentre in Europa l’appuntamento è per venerdì prossimo, 21 ottobre.
Batman: Arkham City si fonda sulle intense atmosfere di Batman: Arkham Asylum, invitando i giocatori ad immergersi in Arkham City, la nuova “cella” di massima sicurezza per tutti i detenuti, gangster e massime autorità in termini di pazzia criminale. Ambientato all’interno delle mura fortemente controllate di un tentacolare distretto nel cuore di Gotham City, questo sequel introduce una storia completamente nuova che riunisce un cast esclusivo i personaggi classici ed i malvagi di sempre provenienti dall’universo di Batman, così come una vasta selezione di nuove ed implementate caratteristiche di gioco che permetteranno di provare l’ultimissima esperienza di gioco nei panni del Cavaliere Oscuro.
Batman: Arkham City si propone di bissare il successo commerciale e di critica di Batman: Arkham Asylum, nonché di stabilire il brand Arkham come un franchise tripla A” ha dichiarato Martin Tremblay, presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “Rocksteady ha sviluppato un gioco che ha tutte le carte in regola per essere un blocksbuster: storia coinvolgente, personaggi memorabili, gameplay eccezionale e siamo orgogliosi di pubblicarlo per la gioia di tutti i giocatori”
“Lavorare con l’universo di Batman è stato un privilegio per noi di Rocksteady Studios. Abbiamo fatto del nostro meglio per portare Batman da Asylum nel cuore di Gotham City sviluppando un gioco degno del Cavaliere Oscuro”, ha dichiarato Sefton Hill, Game Director di Rocksteady Studios. “La risposta fino ad oggi è stata fenomenale e non vediamo l’ora che tutti sperimentino questa nuova esperienza di Batman volando attraverso le strade di Gotham”.
Il gioco è stato scritto in collaborazione con Paul Dini, autore di Batman e vincitore di ben cinque Emmy Awards per la prima stagione di Lost e per Batman: The Animated Series.
È disponibile anche una splendida Collector’s Edition di Batman: Arkham City che include diversi contenuti bonus tra cui una statuetta di Batman prodotta da Kotobukiy, un art book collezionabile, l’accesso alla mappa Iceberg Lounge Challenge, la skin di Batman: The Dark Knight Returns e Batman: Arkham City – The Album con brani originali di artisti di primaria importanza oltre al film d’animazione Batman: Gotham Knight di DC Universe. 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo