img_big
Rubriche Tecnologia

Al volante della tua Xbox 360 con Forza Motorsport 4!

Il lancio di Forza Motorsport 4 in Italia apre una nuova era per i giochi di corse. Sviluppato da Turn 10 Studios e pubblicato da Microsoft Studios in esclusiva per Xbox 360, Forza Motorsport 4 è pronto a porsi come punto di riferimento nel settore.
Forza Motorsport 4 è già disponibile in Standard Edition (prezzo di vendita consigliato 59,99 euro) e Limited Collector’s Edition (prezzo di vendita consigliato 64,99 euro) presso i rivenditori italiani. La Limited Collector’s Edition offre contenuti esclusivi, tra cui il car pack “American Muscle”, il car pack “Launch Bonus” e il car pack “VIP”, altri contenuti scaricabili e la VIP Membership. Il car pack “Launch Bonus”, in edizione limitata, è disponibile per i fan che acquistano per primi la Standard Edition o la Limited Collector’s Edition e include cinque auto:  Ford Mustang GT Coupé del 1965, Koenigsegg Agera del 2011, Lexus SC300 del 1997, RUF RGT-8 del 2011 e Tesla Roadster Sport del 2011.
Secondo quanto annunciato da Microsoft,
Forza Motorsport 4 offre un’esperienza di gioco che prevede:
– Grafica esclusiva. Grazie agli effetti spettacolari ispirati al tipico stile hollywoodiano e a un velocissimo e nuovo motore grafico, 
Forza Motorsport 4 propone una grafica impareggiabile e incredibilmente realistica. Il tutto a una velocità costante di 60 fotogrammi al secondo.
– Community online su Xbox LIVE. 
Forza Motorsport 4 rende il mondo delle corse più social che mai. Crea un club e organizza un team imbattibile di piloti, specialisti nella messa a punto di motori e verniciatori tra i membri della community “Forza”. Condividi la tua passione per le auto e prendi il sopravvento sugli altri club. Grazie alla modalità Rivals, puoi sfidare i tuoi amici online oppure offline. Cogli l’occasione per dimostrare a tutti il tuo talento e vinci premi in una grande varietà di tipologie di gioco.
– Integrazione con Top Gear. Stai ascoltando l’esclusivo intervento di Jeremy Clarkson in Autovista, facendo un giro con una Kia Cee’d nel Test Track di Top Gear o giocando a calcio con le auto online insieme a 15 dei tuoi migliori amici? In tutti questi casi puoi goderti Top Gear della BBC, che è stato integrato in 
Forza Motorsport 4 in modi divertenti, utili e anche sorprendenti.
– Innovativo gioco senza controller con Kinect per Xbox 360. Con la modalità Autovista, l’esperienza di gioco automobilistica prende vita. Muoviti attorno all’auto in un salone virtuale, chinati per dare un’occhiata ai dettagli o apri le porte e la capote con Kinect. Lanciati nella guida grazie alla funzionalità Kinect Head Tracking che ti consente di eseguire una panoramica basata sul tuo modo naturale di spaziare con lo sguardo quando stai andando a tutta velocità. Prendi il volante virtuale di Kinect mentre sei sul divano con parenti e amici. Non è necessario alcun controller. Puoi utilizzare anche il controllo vocale di Kinect per navigare semplicemente nel menu del gioco.
– Centinaia di auto da corsa da collezionare e potenziare. Con più di 80 produttori, il più elevato rispetto a tutti i giochi di corse attualmente disponibili, 
Forza Motorsport 4 riunisce una numero senza eguali delle auto che più ami. La nuovissima modalità World Tour include nuovi circuiti, una scelta infinita di opzioni e centinaia di ore di gioco per viaggiare nel mondo con la tua auto preferita.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo