img_big
Spettacolo
Valeria ha tradito Gianfranco con Alessio?

Lacrime, bugie e tradimenti: a Uomini e Donne va in scena un dramma

Triangolo amoroso negli studi di Uomini e Donne. L’ultimo colpo di scena sull’addio tra Valeria e Gianfranco riguarda un presunto tradimento da parte della ex corteggiatrice. E “l’amante” sarebbe Alessio Lo Passo, ex di Giulia Montanarini. Gianfranco in studio parla della fine della sua storia con la Bigella: “Non sono felice, non sto bene, non sono sereno – dice l’ex tronista – voglio vivere il rapporto in maniera diversa. Ci sono stati degli episodi che mi hanno dato fastidio, aveva dei segreti, ho scoperto un messaggio di un ragazzo… è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso”.

Nel messaggio, firmato Alessio, c’era scritto: “Dai tuoi messaggi avevo capito altro, mi sono illuso”. MA Valeria nega che l’Alessio in questione sia Lo Passo: “Mi accusavi di avere tre ragazze a sera, adesso scopro che tu invece…”, la attacca Gianfranco e lei scoppia in lacrime e lascia lo studio.

Maria De Filippi fa contattare Alessio che interviene in collegamento telefonico e ammette: “Sì è vero. Io sono single, lei è single, quindi possiamo fare quello che vogliamo. Ci sentiamo su Facebook e al telefono ogni tanto ma da quando si è lasciata. Io comunque non mi illudo da solo, non sono fuori di testa”.

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo