img_big
Spettacolo

Facchinetti e Marcuzzi presto sposi? Francesco chiama Alessia “mia moglie”

Sono la coppia più in del momento e da quando è nata la piccola Mia i paparazzi non si lasciano scappare nessuna loro uscita. Parliamo di Francesco e Alessia che da un anno vivono una bellissima storia d’amore.
“Voglio imparare a stabilizzarmi un po’: adesso sono padre, devo fare il padre” ha confidato Francesco a Grazia “Devo garantire una vita serena a mia figlia e a mia moglie (lo so: non è mia moglie, ma mi piace chiamarla così). Devo tornare a casa tranquillo, anche se ho passato la giornata nel marasma lavorativo. Devo tenere per me le ansie. Devo garantire coccole, passione, tenerezza. I pensieri di papà non devono riempire la testa di mia figlia”.
Presente al momento del parto (” l’unico miracolo che l’uomo può vedere. Se non fossi stato lì, mi sarei perso la cosa più bella. Quando è nata mia figlia, ho pensato che davvero deve esserci qualcosa di fortissimo al di sopra di tutto. Qualcosa che io non chiamo Dio, ma che esiste”) e spiega il perchè del nome della piccola: “L’ho chiamata Mia perché sono possessivo. Ma anche Alessia lo è. Ogni tanto le dico: ‘E mollala un po’ ‘sta bambina, dalla in braccio a qualcun altro’. Lei mi risponde: ‘No, è mia’”.
Poi un ritratto della sua fidanzata: ” Alessia è naïf. Un’anima pura: io in confronto a lei sono uno squalo. Alessia è dolce, capace di prendersi cura di tutto e di tutti. È una persona rara nel mondo della televisione”.

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo