img
Spettacolo

Denny Mendez e la cicogna: «Mi sento al settimo cielo»

Soltanto una donna innamorata e in atte­sa di un bebè può essere così luminosa e fe­lice al tempo stesso. Una luce inconfondibile, come quella che trapela dagli occhi della bellissima Denny Mendez, ex Miss Italia nel 1996, ora attrice, e presto mamma. L’amore – fresco – con il compagno Cyro Giordano Rossi ha portato una sorpresa dav­vero bellissima nella vita della Mendez, che si è raccontata a Vanity Fair, senza nascondere quelle emozioni che soltanto una mamma in attesa può pro­vare.
Una cicogna non pro­grammata, quella che è volata su Denny e il bel fotografo di scena. « Sono davvero pazza di gioia, ma la notizia mi è piombata addosso come in un film ­racconta l’attrice -. Gior­dano e io stiamo assieme da pochi mesi, da giugno. Nei primi tempi cercavo di non lasciarmi andare troppo. Venivo fuori da una relazione impegnati­va, e naturalmente volevo andarci con i piedi di piombo » . Fino a quando non è planata la cicogna, lasciando tutti a bocca aperta. « Anche il mio compagno è molto felice, anche se all’inizio c’è ri­masto di sasso» .
E per la Mendez ora gli occhi sono soltanto al fu­turo, a quell’esserino che riempirà la sua vita. «Non so ancora che tipo di mamma sarò, dovrò sicu­ramente provarmi sul campo – racconta l’ex Miss -. Naturalmente ho un po’ paura, come credo succe­da a tutte le mamme. Ri­cordo però che quando ero piccola, a Santo Do­mingo, mi prendevo cura della bambina della mia vicina di casa, quando lei doveva assentarsi. Avevo soltanto 13 anni, ma mi piaceva moltissimo » .
Infine il nome, che per il momento è ancora un’i n­cognita, così come il ses­so. « Non voglio sapere se sarà maschio o femmina ­conclude la Mendez -. Per il nome, posso solo dire che sarà italiano. Magari uno che possa evocare un personaggio che ha segna­to la storia. Leonardo, per esempio» .

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo