img_big
Spettacolo

Emi Red Passion: la modella egiziana si svela davanti all’obiettivo di Alberto Alpozzi

Emi Red Passion, 23 anni, egiziana de Il Cairo, è l’ultimo astro nascente tra le nuove modelle emergenti del torinese. Vive a Torino ormai da otto anni e parla perfettamente l’italiano. Dopo il suo primo servizio fotografico, curato dal fotografo Alberto Alpozzi, è stata subito notata da diverse agenzie con le quali sta già valutando delle collaborazioni. Ora è già la nuova reginetta del sito Italian Sexy Models, curato dal model agent Alex Cunsolo, grazie al quale è già stata protagonista di una sfilata a Torino e ospite in una televisione regionale.

Un’ascesa velocissima nel panorama della moda torinese per una ragazza che fino allo scorso mese fa non pensava nemmeno di essere adatta per un servizio fotografico.

“Ho sempre voluto provare e scommettere su me stessa, quasi per gioco, vedendomi ritratta in fotografia. Un sogno che come molte ragazze ho deciso di realizzare quando ho conosciuto il fotografo Alberto Alpozzi, al quale mi sono affidata ciecamente dopo aver visto i suoi lavori di moda e averlo conosciuto personalmente prima di scattare: i suoi scatti, mai volgari e semplici, rispecchiano il suo carattere.”

Dopo i primi scatti è stata quindi subito notata e le prime offerte di lavoro non si sono fatte attendere anzi, ci confessa “non credevo fosse possibile che in così poco tempo qualcuno potesse interessarsi a me, cosa che invece ora sembra più che possibile e spero di poter continuare in questo settore come fotomodella, magari anche qualche pubblicità e perché no entrare nel mondo della televisione”.
Dunque una nuova scoperta, direttamente dall’Egitto, nel panorama torinese che siamo sicuri ci stupirà in futuro. Non ci resta che seguirla da vicino e augurarle buona fortuna per avere successo in un mondo che come lei stessa ammette essere “molto difficile e per il quale si deve lavorare molto sodo ed io sono solo all’inizio”.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo