img_big
Spettacolo

Uomini e Donne, Gabrio corteggia Chiara ma esce anche con Giorgia

C’è un corteggiatore che sta scatenando le ire delle due troniste. Perché Gabrio sembra essere molto indeciso tra Giorgia e Chiara. Difende la prima ma corteggia la seconda. In esterna la bionda ironizza: “Il tuo ruolo nella trasmissione è difenderla?”, e il corteggiatore toscano risponde: “Stai tranquilla, con te sto meglio”. Per poi aggiungere: “Ma se decide di portarmi fuori magari ci esco…”.
L’esterna tra Chiara e Gabrio va a gonfie vele: i due camminano mano nella mano e si abbracciano. Poi lui la porta in moto e le ruba un braccialetto per avere qualcosa di suo. In studio tutti attaccano Giorgia e l’unico a difenderla è proprio Gabrio. La cosa naturalmente non sfugge a Chiara che sentenzia: “Ormai è chiaro, Gabrio sta qui per difendere Giorgia…”.
Poi arriva il momento di scegliere chi portare in esterna ed entrambe scelgono Gabrio. La cosa dà fastidio a Chiara che gli chiede dove abbia lasciato il braccialetto. “L’ho lasciato a casa, se andrà bene chi lo terrà è indifferente, se andrà male te lo restituirò…”. Tina interviene: “Che furbo!” e lui: “Meglio furbo che scemo”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo