img_big
Spettacolo

Brignano-Argentero, due nuove Iene per Ilary Blasi

Brignano e Argentero pronti al debutto da presentatori. I due attori infatti da domani sera affiancheranno Ilary Blasi su Italia Uno alla conduzione de Le Iene.  “Ilary? La meno iena fra le iene, forse è la domatrice delle iene”, rivela a Tv Sorrisi e Canzoni Brignano. Quanto sei iena da 1 a 10? Argentero dice: “Non molto, però mi arrabbio se mi imbatto in qualcosa che non mi va a genio. Diciamo sei”.
Alla domanda su un’eventuale proposta per partecipare al prossimo Festival di Sanremo con Gianni Morandi, Brignano risponde: “Magari! Lo andrei a prendere, lo accompagnerei in macchina e a fare compere. Se poi gli serve un comico…”. Meno convinto Luca Argentero: “Potrei partecipare a una serata particolare, come hanno fatto altri attori”.

Argentero tesse le lodi di Ilary: “E’ una delle persone più serene, felici e sorridenti che abbia mai incontrato”. Per quanto riguarda il futuro dei due attori, Brignano sottolinea che “la iena è solo per Italia 1, ma ho un contratto di un paio d’anni con Mediaset per un one man show e per la nuova stagione di Fratelli detective”. Invece Argentero esclude questa opzione: “Non credo farò altre cose in tv. E poi questa è una parentesi, per ora sono due mesi, solo otto puntate”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo