img_big
Sport

Si rafforza la partnership tra il Gruppo Reale Mutua e la Cuatto Volley Giaveno

Il Gruppo Reale Mutua sostiene la Cuatto Volley Giaveno, anche per la stagione 2011-2012. E’ stata presentata oggi la squadra che affronterà il nuovo campionato di Serie A2 di pallavolo femminile; quest’anno le ragazze entrano in campo, oltre che con il sostegno di Banca Reale, come nella scorsa annualità, anche con il contributo di Reale Mutua, cui sarà intitolato il palazzetto dello sport di Giaveno, il “Pala Reale Mutua”.

Ancora una volta Reale Mutua è dunque vicina al mondo dello sport. All’interno del “Pala Reale Mutua”, la Compagnia torinese sarà presente, oltre che con il cuore di tifosa, anche con striscioni personalizzati, led a bordo campo e con una serie di iniziative commerciali.
La squadra, allenata da Bruno Napolitano e capitanata da Nicoletta Luciani, Top Scorer dello scorso campionato in A2 nel proprio ruolo, è al lavoro dal 22 agosto scorso e le atlete hanno risposto molto bene agli allenamenti. Stefania Corna, miglior palleggiatrice Girl League 2008, Ramona Aricò, Ilaria Angelelli, Nikola Senkova, Alice Coatti, Marina Cvetanovic, Tiziana Veglia, Valentina Cester, Federica Mastrodicasa, Michela Molinengo e Heike Beier sono pronte per un campionato all’insegna della vittoria. Del resto, l’acronimo latino “Cuatto”, che vuol dire “con l’unità e la tenacia otterremo la vittoria”, è di buon auspicio per la squadra giavenese.

«Se l’anno scorso la squadra mirava alla salvezza» dichiara Claudio Ricci, amministratore unico del Cuatto Volley Giaveno, «quest’anno puntiamo ai play-off. Ci auguriamo che ogni partita non sia solo un evento sportivo, ma uno spettacolo emozionante: ci sono, infatti, ottime condizioni per raggiungere risultati straordinari. È con soddisfazione, poi, che rinnoviamo la partnership con Banca Reale, il cui logo sarà sul cuore di tutte le giocatrici. È iniziato un cammino importante fin dall’anno scorso, espressione di una partnership che non sarà mai solo ed unicamente pubblicitaria, ma di sinergica condivisione di valori».

«Il Gruppo Reale Mutua ha deciso di confermare con entusiasmo il proprio sostegno al Cuatto Volley Giaveno, sia perché si tratta di una tra le eccellenze sportive del territorio sia perché le atlete sono un magnifico esempio di competizione sana e corretta, principi che da sempre noi condividiamo», sottolinea Massimo Luvié, Direttore Generale dell’istituto bancario torinese e Vice Direttore Generale di Reale Mutua. «Siamo sicuri che la squadra, piena di talenti e con una forte personalità, sarà premiata per l’impegno e la disciplina che ha sempre dimostrato di saper sfoderare».

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo