img
Spettacolo

Vanessa Ravizza sfoggia un seno nuovo: “Felice della mia terza abbondante”

Vanessa Ravizza sfoggia un seno nuovo. L’ex concorrente del Grande Fratello che nella casa aveva fatto parlare di sé per la sua storia prima con Marco e poi con Alberto Scrivano, suo fidanzato fino a qualche mese fa, ha dichiarato di essersi regalata un nuovo decollete: “Sognavo di rifarmi il seno da una vita – ha dichiarato a “Vero” – Prima non avevo i soldi e non potevo permettermelo. Ora ho una terza abbondante e mi sento meglio”. L’operazione non è stata troppo dolorosa: “Pensavo peggio. Ho preso antibiotici e antidolorifici, non ho portato il reggiseno per due mesi. Il risultato è eccellente”.
Ora la Ravizza cerca casa: “Ci ho pensato, ma in casa mia si sta stretti e sono andata a vivere con una mia amica, che abita nello stesso quartiere dei miei a Rozzano. Mi trovo bene, ma sto progettando di comprare casa per vivere da sola. Sono una brava casalinga. Amo soprattutto cucinare perchè gli uomini vanno presi per la gola! Il mio piatto forte sono le lasagne, ma so improvvisare una cena al momento”.
Ora è single: “Si, ma vorrei trovare un uomo generoso, fedele , simpatico e che abbia il valore della famiglia. Chiedo troppo?”. E su Bobo, con il quale è stata paparazzata questa estate dice: “E’ un amico. Non ho niente da nascondere ti dico che mi piace come persona. Io lavoravo: gestivo l’accoglienza ai tavoli del pineta. Bobo è assiduo frequentatore dell’Isola”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo