img_big
Spettacolo

Amici conquista il sabato sera e schiera vecchi e nuovi concorrenti

Grandi novità nella nuova edizione di Amici. Ad annunciarle e Maria de Filippi che per la prossima stagione punta al sabato sera. Ma non solo perché al fianco dei nuovi allievi pensa di mettere in piedi una sfida che coinvolga anche i talenti delle edizioni passate. Potremmo dunque vedere battersi Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Marco Carta. La sfida della conduttrice è quella di realizzare un buon prodotto che sarà “più talent spettacolo e avrà due gironi, un po’ come al Festival di Sanremo: accanto alle sfide tra le tre squadre di ragazzi, ci sarà un’altra gara dedicata ai big, ai miei ‘vecchi’, quelli che hanno partecipato ad Amici e si sono imposti sul mercato” ha precisato.

Poi ci saranno grandi ospiti, come ad esempio Checco Zalone che la De Filippi vorrebbe come presenza fissa.
Nuovo anche il meccanismo di selezione: dei 13mila che si sono presentati ne sono stati scelti 330 che ora si presenteranno davanti ai professori della scuola.
Ogni docente potrà esprimere un suo giudizio e consentire o meno che il candidato continui a far parte della rosa. Poi ci sarà la scrematura finale: in classe entreranno “solo i ragazzi ritenuti irrinunciabili, che saranno divisi in tre squadre”, spiega Maria.

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo