img_big
Spettacolo

La sorpresa di Jovanotti ai fan: ecco il video de “La notte dei desideri” (guarda)

Perchè aspettare? Jovanotti ha fatto un bellissimo regalo ai suoi fan anticipando di qualche giorno la pubblicazione del video del singolo “La notte dei desideri” previsto per lunedì.

Con un post su twitter Lorenzo ha scritto che oggi 15 settembre a mezzogiorno il nuovo video sarebbe stato disponibile su tutte le sue piattaforme in rete: www.youtube.com/lorenzojovanotti; www.soleluna.com; www.facebook.com/lorenzo.jovanotti.cherubini.

‘La notte dei desideri’ è il quarto singolo da ‘Ora’,il nuovo album multiplatino di Jovanotti, e già dopo una settimana di airplay è nella top ten dei pezzi più trasmessi dalle radio italiane. Diretto e ideato da Lorenzo stesso insieme a Leandro Manuel Emede, il video racconta la mattina dopo la “notte dei desideri”.

Il risveglio è un video realizzato con mezzi amatoriali per dimostrare che oggi come non mai sono le idee e solo le idee a fare la differenza e mai come oggi la creatività è un campo aperto, libero, agile, a disposizione di tutti. “La rete e le tecnologie digitali stanno cambiando il mondo e il nostro modo di ascoltare e vivere la musica. Questo video è stato girato martedì e oggi giovedì è già a disposizione di tutti” viene sottolineato. Nel video un Lorenzo “attore” – nella parte di se stesso – si trova alle prese con il potere del desiderio, quella forza che muove il mondo e a volte rende possibile l’impossibile. Intanto, ‘Ora tour’ è stato sold out ovunque compresi i due concerti di venerdì 16 e sabato 17 settembre all’Arena di Verona, che chiudono la stagione estiva. A novembre e dicembre dopo una breve pausa Lorenzo tornerà live nei Palasport: 27 novembre Forlì, 29 novembre Torino, 1 dicembre Genova, 4 dicembre Firenze, 6 dicembre Roma, 9 dicembre Milano, 14 dicembre, Modena. Nel 2012 è prevista una lunga tournee che lo porterà a suonare negli Stati Uniti e in Europa

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo