img_big
Spettacolo

Filippo Magnini: “Con Fede feeling eccezionale. Mi piace da quando aveva 15 anni”

 “È bellissimo scoprire il lato privato, dolce e romantico di Federica. Oggi siamo una coppia. Ma l’avevo già notata quando aveva quindici anni”. Filippo Magnini non si nasconde più e in un’intervista a Diva e Donna per la prima volta parla di Federica come della sua fidanzata: “C’è sempre stato tra noi un feeling eccezionale -ha detto il nuotatore- sin da quando Federica è entrata in Nazionale. Aveva solo quindici anni, ma io l’avevo già notata. Certo eravamo troppo piccoli, poi ognuno ha preso la propria strada, ma la stima tra noi è cresciuta sempre di più, e oggi eccoci qui”.

 Il nuotatore parla anche della ex Cristiana Nardini: “Ci siamo chiariti personalmente.La cosa per me più importante oggi è Federica e quello che ci diciamo tra noi. La verità è che c’è stata una coincidenza di eventi. Sia io che Federica avevamo dei problemi con i nostri partner già da tempo, e vorrei mettere in chiaro che sono ben altre le cause che hanno portato alle nostre rispettive separazioni”.

E su Luca Marin, l’ex di Federica: “È dal 2008 che io e Luca non abbiamo altri rapporti se non il saluto tra due conoscenti. Non lo reputo un amico. Capisco che sia arrabbiato e ferito -conclude Magnini- ma io non sono la causa della sua separazione con Federica e lui lo sa”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo